Corsi

Abbiamo trovato disponibile per te
vedere
libero

Marketing e strategie commerciali per vendite online (Edizione 4)

60 ore
Intermedio

Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 …

Cosa imparerai
Sviluppare competenze su ambiti disciplinari relativi sia all’area comunicazione e marketing che a quella del settore ICT, con particolare attenzione alla promozione di un sito web finalizzato alla vendita on line.
Porre l’accento sulle nuove tecnologie e i contesti aziendali interessati dalla trasformazione digitale.
Consentire di imparare a pianificare la politica commerciale aziendale, a sviluppare il piano commerciale dell’azienda e a definire le strategie di distribuzione e posizionamento sul mercato.
libero

Marketing e strategie commerciali per vendite online (Edizione 3)

60 ore
Intermedio

Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 …

Cosa imparerai
Sviluppare competenze su ambiti disciplinari relativi sia all’area comunicazione e marketing che a quella del settore ICT, con particolare attenzione alla promozione di un sito web finalizzato alla vendita on line.
Porre l’accento sulle nuove tecnologie e i contesti aziendali interessati dalla trasformazione digitale.
Consentire di imparare a pianificare la politica commerciale aziendale, a sviluppare il piano commerciale dell’azienda e a definire le strategie di distribuzione e posizionamento sul mercato.
libero

Analisi e gestione digitale di dati (Edizione 4)

3 Lezioni
50 ore
Esperto

  Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE …

Cosa imparerai
Sviluppare conoscenze di architetture e metodologie per la raccolta, l’archiviazione e l’analisi di dati.
Sviluppare capacità di applicazione di soluzioni software avanzate di data processing, tools di reporting e tecniche di data visualization.
Creare competenze che consentano alle aziende di poter organizzare in maniera efficace ed efficiente la crescente complessità e diversificazione dei dati da trattare, anche in forma integrata, perché possano costituire un valore di riferimento per la definizione di strategie di business o per l’ottimizzazione di sviluppo di processi e/o di prodotti.
Mettere il personale d’impresa in grado di accelerare l’evoluzione della digitalizzazione interna, anche per ottimizzare i processi produttivi, l’interscambio informativo con i sistemi esterni, assicurando la consistenza, l'integrità e la non ridondanza dei dati, nonché di assegnare una funzione predittiva all’analisi dei dati.
libero

Corso di Formazione Coordinatori per la Progettazione e per l’Esecuzione dei Lavori – Ai sensi del d.lgs. 81/2008 e s.m.i

15 Lezioni
120 ore
Esperto

Il corso è disciplinato dall’art. 98 comma 2 e dall’allegato …

Cosa imparerai
Acquisire una conoscenza specifica della normativa in tema di igiene e sicurezza del lavoro e della normativa inerente i cantieri temporanei e mobili e i lavori in quota.
Approfondire la conoscenza dei rischi di un ambiente di lavoro complesso come il cantiere e affrontare i temi dell’organizzazione e della gestione del cantiere e dell’utilizzo dei Dpi.
Approfondire i contenuti dei Psc, dei Pos e dei Pimus e anche le metodologie per la loro applicazione pratica.
Sviluppare la conoscenza delle teorie e le tecniche di comunicazione, di team building e di leadership.
libero

Analisi e gestione digitale di dati (Edizione 3)

50 ore
Intermedio

  Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE …

Cosa imparerai
Sviluppare conoscenze di architetture e metodologie per la raccolta, l’archiviazione e l’analisi di dati.
Sviluppare capacità di applicazione di soluzioni software avanzate di data processing, tools di reporting e tecniche di data visualization.
Creare competenze che consentano alle aziende di poter organizzare in maniera efficace ed efficiente la crescente complessità e diversificazione dei dati da trattare, anche in forma integrata, perché possano costituire un valore di riferimento per la definizione di strategie di business o per l’ottimizzazione di sviluppo di processi e/o di prodotti.
Mettere il personale d’impresa in grado di accelerare l’evoluzione della digitalizzazione interna, anche per ottimizzare i processi produttivi, l’interscambio informativo con i sistemi esterni, assicurando la consistenza, l'integrità e la non ridondanza dei dati, nonché di assegnare una funzione predittiva all’analisi dei dati.
libero

Analisi e gestione digitale di dati (Edizione 2)

50 ore
Principiante

  Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE …

Cosa imparerai
Sviluppare conoscenze di architetture e metodologie per la raccolta, l’archiviazione e l’analisi di dati.
Sviluppare capacità di applicazione di soluzioni software avanzate di data processing, tools di reporting e tecniche di data visualization.
Creare competenze che consentano alle aziende di poter organizzare in maniera efficace ed efficiente la crescente complessità e diversificazione dei dati da trattare, anche in forma integrata, perché possano costituire un valore di riferimento per la definizione di strategie di business o per l’ottimizzazione di sviluppo di processi e/o di prodotti.
Mettere il personale d’impresa in grado di accelerare l’evoluzione della digitalizzazione interna, anche per ottimizzare i processi produttivi, l’interscambio informativo con i sistemi esterni, assicurando la consistenza, l'integrità e la non ridondanza dei dati, nonché di assegnare una funzione predittiva all’analisi dei dati.
libero

Analisi e gestione digitale di dati (Edizione 1)

3 Lezioni
50 ore
Principiante

  Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE …

Cosa imparerai
Sviluppare conoscenze di architetture e metodologie per la raccolta, l’archiviazione e l’analisi di dati.
Sviluppare capacità di applicazione di soluzioni software avanzate di data processing, tools di reporting e tecniche di data visualization.
Creare competenze che consentano alle aziende di poter organizzare in maniera efficace ed efficiente la crescente complessità e diversificazione dei dati da trattare, anche in forma integrata, perché possano costituire un valore di riferimento per la definizione di strategie di business o per l’ottimizzazione di sviluppo di processi e/o di prodotti.
Mettere il personale d’impresa in grado di accelerare l’evoluzione della digitalizzazione interna, anche per ottimizzare i processi produttivi, l’interscambio informativo con i sistemi esterni, assicurando la consistenza, l'integrità e la non ridondanza dei dati, nonché di assegnare una funzione predittiva all’analisi dei dati.
libero

Marketing e strategie commerciali per vendite online (Edizione 2)

1 Lezione
60 ore
Principiante

Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 …

Cosa imparerai
Sviluppare competenze su ambiti disciplinari relativi sia all’area comunicazione e marketing che a quella del settore ICT, con particolare attenzione alla promozione di un sito web finalizzato alla vendita on line.
Porre l’accento sulle nuove tecnologie e i contesti aziendali interessati dalla trasformazione digitale.
Consentire di imparare a pianificare la politica commerciale aziendale, a sviluppare il piano commerciale dell’azienda e a definire le strategie di distribuzione e posizionamento sul mercato.
Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
  • Attributes
  • Custom attributes
  • Custom fields
Click outside to hide the comparison bar
Compare