Marketing e strategie commerciali per vendite online (Edizione 4)
Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 …
Cosa imparerai
Sviluppare competenze su ambiti disciplinari relativi sia all’area comunicazione e marketing che a quella del settore ICT, con particolare attenzione alla promozione di un sito web finalizzato alla vendita on line.
Porre l’accento sulle nuove tecnologie e i contesti aziendali interessati dalla trasformazione digitale.
Consentire di imparare a pianificare la politica commerciale aziendale, a sviluppare il piano commerciale dell’azienda e a definire le strategie di distribuzione e posizionamento sul mercato.
Marketing e strategie commerciali per vendite online (Edizione 3)
Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 …
Cosa imparerai
Sviluppare competenze su ambiti disciplinari relativi sia all’area comunicazione e marketing che a quella del settore ICT, con particolare attenzione alla promozione di un sito web finalizzato alla vendita on line.
Porre l’accento sulle nuove tecnologie e i contesti aziendali interessati dalla trasformazione digitale.
Consentire di imparare a pianificare la politica commerciale aziendale, a sviluppare il piano commerciale dell’azienda e a definire le strategie di distribuzione e posizionamento sul mercato.
Analisi e gestione digitale di dati (Edizione 4)
Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE …
Cosa imparerai
Sviluppare conoscenze di architetture e metodologie per la raccolta, l’archiviazione e l’analisi di dati.
Sviluppare capacità di applicazione di soluzioni software avanzate di data processing, tools di reporting e tecniche di data visualization.
Creare competenze che consentano alle aziende di poter organizzare in maniera efficace ed efficiente la crescente complessità e diversificazione dei dati da trattare, anche in forma integrata, perché possano costituire un valore di riferimento per la definizione di strategie di business o per l’ottimizzazione di sviluppo di processi e/o di prodotti.
Mettere il personale d’impresa in grado di accelerare l’evoluzione della digitalizzazione interna, anche per ottimizzare i processi produttivi, l’interscambio informativo con i sistemi esterni, assicurando la consistenza, l'integrità e la non ridondanza dei dati, nonché di assegnare una funzione predittiva all’analisi dei dati.
Corso di Formazione Coordinatori per la Progettazione e per l’Esecuzione dei Lavori – Ai sensi del d.lgs. 81/2008 e s.m.i
Il corso è disciplinato dall’art. 98 comma 2 e dall’allegato …
Cosa imparerai
Acquisire una conoscenza specifica della normativa in tema di igiene e sicurezza del lavoro e della normativa inerente i cantieri temporanei e mobili e i lavori in quota.
Approfondire la conoscenza dei rischi di un ambiente di lavoro complesso come il cantiere e affrontare i temi dell’organizzazione e della gestione del cantiere e dell’utilizzo dei Dpi.
Approfondire i contenuti dei Psc, dei Pos e dei Pimus e anche le metodologie per la loro applicazione pratica.
Sviluppare la conoscenza delle teorie e le tecniche di comunicazione, di team building e di leadership.
Analisi e gestione digitale di dati (Edizione 3)
Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE …
Cosa imparerai
Sviluppare conoscenze di architetture e metodologie per la raccolta, l’archiviazione e l’analisi di dati.
Sviluppare capacità di applicazione di soluzioni software avanzate di data processing, tools di reporting e tecniche di data visualization.
Creare competenze che consentano alle aziende di poter organizzare in maniera efficace ed efficiente la crescente complessità e diversificazione dei dati da trattare, anche in forma integrata, perché possano costituire un valore di riferimento per la definizione di strategie di business o per l’ottimizzazione di sviluppo di processi e/o di prodotti.
Mettere il personale d’impresa in grado di accelerare l’evoluzione della digitalizzazione interna, anche per ottimizzare i processi produttivi, l’interscambio informativo con i sistemi esterni, assicurando la consistenza, l'integrità e la non ridondanza dei dati, nonché di assegnare una funzione predittiva all’analisi dei dati.
Analisi e gestione digitale di dati (Edizione 2)
Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE …
Cosa imparerai
Sviluppare conoscenze di architetture e metodologie per la raccolta, l’archiviazione e l’analisi di dati.
Sviluppare capacità di applicazione di soluzioni software avanzate di data processing, tools di reporting e tecniche di data visualization.
Creare competenze che consentano alle aziende di poter organizzare in maniera efficace ed efficiente la crescente complessità e diversificazione dei dati da trattare, anche in forma integrata, perché possano costituire un valore di riferimento per la definizione di strategie di business o per l’ottimizzazione di sviluppo di processi e/o di prodotti.
Mettere il personale d’impresa in grado di accelerare l’evoluzione della digitalizzazione interna, anche per ottimizzare i processi produttivi, l’interscambio informativo con i sistemi esterni, assicurando la consistenza, l'integrità e la non ridondanza dei dati, nonché di assegnare una funzione predittiva all’analisi dei dati.
Analisi e gestione digitale di dati (Edizione 1)
Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE …
Cosa imparerai
Sviluppare conoscenze di architetture e metodologie per la raccolta, l’archiviazione e l’analisi di dati.
Sviluppare capacità di applicazione di soluzioni software avanzate di data processing, tools di reporting e tecniche di data visualization.
Creare competenze che consentano alle aziende di poter organizzare in maniera efficace ed efficiente la crescente complessità e diversificazione dei dati da trattare, anche in forma integrata, perché possano costituire un valore di riferimento per la definizione di strategie di business o per l’ottimizzazione di sviluppo di processi e/o di prodotti.
Mettere il personale d’impresa in grado di accelerare l’evoluzione della digitalizzazione interna, anche per ottimizzare i processi produttivi, l’interscambio informativo con i sistemi esterni, assicurando la consistenza, l'integrità e la non ridondanza dei dati, nonché di assegnare una funzione predittiva all’analisi dei dati.
Marketing e strategie commerciali per vendite online (Edizione 2)
Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 …
Cosa imparerai
Sviluppare competenze su ambiti disciplinari relativi sia all’area comunicazione e marketing che a quella del settore ICT, con particolare attenzione alla promozione di un sito web finalizzato alla vendita on line.
Porre l’accento sulle nuove tecnologie e i contesti aziendali interessati dalla trasformazione digitale.
Consentire di imparare a pianificare la politica commerciale aziendale, a sviluppare il piano commerciale dell’azienda e a definire le strategie di distribuzione e posizionamento sul mercato.