Most popular
Cuoco
200 ore
Intermedio
Cosa imparerai
Fornire ai partecipanti tutte le competenze pratiche e di gestione legate al mondo della cucina, necessarie per intraprendere la professione di cuoco.
Orientare i partecipanti nel mondo del lavoro.
Valorizzazione dell’attività agrituristica
160 ore
Intermedio
Cosa imparerai
Sviluppare capacità di gestione dell’agriturismo e conoscenze sulle norme burocratiche legate all’attività ma anche conoscenze sui sistemi di gestione alberghiera, sui sistemi di smaltimento rifiuti e trattamento delle acque reflue.
Essere esperti nel settore dell’alimentazione e conoscere i segreti dell’alchimia culinaria del territorio.
Sviluppare capacità di promozione commerciale.
Fornire gli strumenti pratici e le regole operative per la gestione del marketing digitale.
Receptionist
120 ore
Intermedio
Cosa imparerai
Consentire ai partecipanti di acquisire le mansioni che caratterizzano la professionalità dell'addetto al ricevimento.
Formare capacità di gestione delle prenotazioni (booking) e degli arrivi (check-in), registrazione degli ospiti ed assegnazione delle camere.
Formare competenze comunicative per una corretta descrizione dei vari servizi offerti dall'albergo.
Formare competenze di gestione della cassa (addebiti/billing), redazione del conto.
Sviluppare abilità di applicazione delle procedure di check-out, emissione dei documenti fiscali, incasso dei corrispettivi.
- Sviluppare capacità di gestione di eventuali lamentele, reclami ed inconvenienti.
Cameriere di sala
150 ore
Intermedio
Cosa imparerai
Fornire ai partecipanti le competenze pratiche e di gestione necessarie ad intraprendere la professione di cameriere.
Orientare i partecipanti nel mondo del lavoro.
Di Tendenza
Cuoco
200 ore
Intermedio
Cosa imparerai
Fornire ai partecipanti tutte le competenze pratiche e di gestione legate al mondo della cucina, necessarie per intraprendere la professione di cuoco.
Orientare i partecipanti nel mondo del lavoro.
Receptionist
120 ore
Intermedio
Cosa imparerai
Consentire ai partecipanti di acquisire le mansioni che caratterizzano la professionalità dell'addetto al ricevimento.
Formare capacità di gestione delle prenotazioni (booking) e degli arrivi (check-in), registrazione degli ospiti ed assegnazione delle camere.
Formare competenze comunicative per una corretta descrizione dei vari servizi offerti dall'albergo.
Formare competenze di gestione della cassa (addebiti/billing), redazione del conto.
Sviluppare abilità di applicazione delle procedure di check-out, emissione dei documenti fiscali, incasso dei corrispettivi.
- Sviluppare capacità di gestione di eventuali lamentele, reclami ed inconvenienti.
Valorizzazione dell’attività agrituristica
160 ore
Intermedio
Cosa imparerai
Sviluppare capacità di gestione dell’agriturismo e conoscenze sulle norme burocratiche legate all’attività ma anche conoscenze sui sistemi di gestione alberghiera, sui sistemi di smaltimento rifiuti e trattamento delle acque reflue.
Essere esperti nel settore dell’alimentazione e conoscere i segreti dell’alchimia culinaria del territorio.
Sviluppare capacità di promozione commerciale.
Fornire gli strumenti pratici e le regole operative per la gestione del marketing digitale.
Cameriere di sala
150 ore
Intermedio
Cosa imparerai
Fornire ai partecipanti le competenze pratiche e di gestione necessarie ad intraprendere la professione di cameriere.
Orientare i partecipanti nel mondo del lavoro.
Istruttori popolari
Tutti i Turismo e Territorio Corsi
Filtra per Categoria
Filtra per
Docenti
Prezzo
Durata
Abbiamo trovato 1 commento disponibile per te
Valorizzazione dell’attività agrituristica
160 ore
Intermedio
Il corso forma competenze capaci di sviluppare corretti business plan …
libero
Cosa imparerai
Sviluppare capacità di gestione dell’agriturismo e conoscenze sulle norme burocratiche legate all’attività ma anche conoscenze sui sistemi di gestione alberghiera, sui sistemi di smaltimento rifiuti e trattamento delle acque reflue.
Essere esperti nel settore dell’alimentazione e conoscere i segreti dell’alchimia culinaria del territorio.
Sviluppare capacità di promozione commerciale.
Fornire gli strumenti pratici e le regole operative per la gestione del marketing digitale.