Receptionist
Il corso per receptionist d’hotel forma un professionista della reception capace di …
Cosa imparerai
Consentire ai partecipanti di acquisire le mansioni che caratterizzano la professionalità dell'addetto al ricevimento.
Formare capacità di gestione delle prenotazioni (booking) e degli arrivi (check-in), registrazione degli ospiti ed assegnazione delle camere.
Formare competenze comunicative per una corretta descrizione dei vari servizi offerti dall'albergo.
Formare competenze di gestione della cassa (addebiti/billing), redazione del conto.
Sviluppare abilità di applicazione delle procedure di check-out, emissione dei documenti fiscali, incasso dei corrispettivi.
- Sviluppare capacità di gestione di eventuali lamentele, reclami ed inconvenienti.
Cuoco
Il corso per cuoco forma un professionista responsabile della cucina, dedicato alla preparazione …
Cosa imparerai
Fornire ai partecipanti tutte le competenze pratiche e di gestione legate al mondo della cucina, necessarie per intraprendere la professione di cuoco.
Orientare i partecipanti nel mondo del lavoro.
- 1
- 2