Inglese per operatori turistici (Edizione 2)
Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 …
Cosa imparerai
Sviluppare competenze di lingua inglese per gli operatori dei servizi turistici, alberghieri, del ricevimento, dell’ospitalità in generale.
Fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la capacità d’uso di una fluidità adeguata dell’inglese, per essere in grado di scambiare informazioni sulla struttura ricettiva di riferimento, presentare le specificità del territorio, spiegare le caratteristiche geografiche, naturalistiche, socio-economiche e storico-culturali, quali aspetti significativi per l’attrattività dei visitatori.
Far acquisire le capacità comunicative necessarie nella quotidianità lavorativa, nell’espletamento dei servizi verso clienti ed operatori internazionali, ma anche fondamentali per affiancare l’impresa nella promozione e nel rilancio delle attività finalizzate ad attrarre e fidelizzare una clientela di provenienza da altri Paesi, anche ai fini di un più complessivo sviluppo turistico del territorio.
Aiutare chi lavora in ogni tipologia di impresa ricettiva, ad acquisire abilità d’uso della terminologia linguistica del settore, per contribuire a fornire così un servizio di maggiore qualità ai clienti stranieri.
Inglese per operatori turistici (Edizione 1)
Il Corso è finanziato nell’ambito del POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020 …
Cosa imparerai
Sviluppare competenze di lingua inglese per gli operatori dei servizi turistici, alberghieri, del ricevimento, dell’ospitalità in generale.
Fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la capacità d’uso di una fluidità adeguata dell’inglese, per essere in grado di scambiare informazioni sulla struttura ricettiva di riferimento, presentare le specificità del territorio, spiegare le caratteristiche geografiche, naturalistiche, socio-economiche e storico-culturali, quali aspetti significativi per l’attrattività dei visitatori.
Far acquisire le capacità comunicative necessarie nella quotidianità lavorativa, nell’espletamento dei servizi verso clienti ed operatori internazionali, ma anche fondamentali per affiancare l’impresa nella promozione e nel rilancio delle attività finalizzate ad attrarre e fidelizzare una clientela di provenienza da altri Paesi, anche ai fini di un più complessivo sviluppo turistico del territorio.
Aiutare chi lavora in ogni tipologia di impresa ricettiva, ad acquisire abilità d’uso della terminologia linguistica del settore, per contribuire a fornire così un servizio di maggiore qualità ai clienti stranieri.