Lingue Corsi

Most popular
Di Tendenza

Tutti i Lingue Corsi

Abbiamo trovato disponibile per te
vedere
libero

Corso di Spagnolo

60 ore
Intermedio

Il Corso ha l’obiettivo di formare e fornire al/alla partecipante …

Cosa imparerai
Ottenere i mezzi necessari per affrontare, analizzare ed inquadrare contesti di natura informale/colloquiale, formale, orale e scritta, tipici della lingua spagnola attuale.
Partendo da una conoscenza di base della lingua spagnola, acquisire competenze crescenti di utilizzo di una delle prime 3 lingue veicolari più utilizzate al Mondo!
Comprendere termini e frasi idiomatiche appartenenti alla cultura iberica ed “hispanohablante”, grazie ad approfondimenti mirati.
Seguire un percorso formativo, centrato su un programma che si attiene ad una linea chiara ben precisa, partendo da un livello Base (A1 – A2 della scala di valutazione, tipica delle lingue a livello mondiale) per addentrarsi in un livello Intermedio, sicuramente articolato e gradualmente più strutturato (B1 – B2).
Seguire un programma di formazione che parte da nozione basiche tipicamente lessicali per poi affrontare la composizione di piccoli periodi grammaticali, fino ad acquisire la capacità di elaborare periodi ben più lunghi e complessi.
libero

Inglese per operatori turistici

60 ore
Intermedio

Il Corso fornisce competenze d’uso specialistico della lingua internazionale dell’ospitalità …

Cosa imparerai
Sviluppare competenze di lingua inglese per gli operatori dei servizi turistici, alberghieri, del ricevimento, dell’ospitalità in generale, e non solo.
Aiutare chi lavora in ogni tipologia di impresa ricettiva, ad acquisire abilità d’uso della terminologia linguistica del settore, per contribuire a fornire così un servizio di maggiore qualità ai clienti stranieri.
Fornire ai partecipanti gli strumenti, il linguaggio tecnico appropriato e la capacità d’uso di una fluidità adeguata dell’inglese, per essere in grado di scambiare informazioni sulla struttura ricettiva di riferimento, presentare le specificità del territorio, spiegare le caratteristiche geografiche, naturalistiche, socio-economiche e storico-culturali, quali aspetti significativi per l’attrattività dei visitatori.
Far acquisire le capacità comunicative necessarie nella quotidianità lavorativa, nell’espletamento dei servizi verso clienti ed operatori internazionali, ma anche fondamentali per affiancare le imprese nella promozione e nel rilancio delle attività finalizzate ad attrarre e fidelizzare una clientela di provenienza da altri Paesi, anche ai fini di un più complessivo sviluppo turistico del territorio.
Select the fields to be shown. Others will be hidden. Drag and drop to rearrange the order.
  • Image
  • SKU
  • Rating
  • Price
  • Stock
  • Availability
  • Add to cart
  • Description
  • Content
  • Weight
  • Dimensions
  • Additional information
Click outside to hide the comparison bar
Compare