Marketing e strategie commerciali per vendite online (Edizione 2)
Informazioni sul Corso
Il Corso è finanziato nell’ambito del
POR CALABRIA FESR-FSE 2014-2020
ASSE VIII – PROMOZIONE DELL’OCCUPAZIONE SOSTENIBILE E DI QUALITA’
Misure integrate di politica attiva: aiuti alle imprese per le attività di riqualificazione e formazione del personale, e aiuti sui costi salariali del personale
Il corso forma competenze funzionali all’espletamento di compiti che possono spaziare dalla definizione del modello di e-business alla redazione del business plan, alla progettazione e sviluppo delle applicazioni per la gestione dei servizi di e-business. Si tratta di formare una figura professionale capace di occuparsi della definizione e implementazione di piani di marketing e strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi, nonché della valutazione dei relativi indicatori economici.
Obiettivi del Corso
Materiale Incluso
- Durante il Corso sarà fornita la documentazione utilizzata dai docenti nell’esposizione e necessaria per l’approfondimento degli argomenti affrontati.
requisiti
- Conoscenze fondamentali di marketing.
Destinatari del Corso
- Risorse che assumono il compito di occuparsi della definizione e dell’implementazione dei piani di marketing e delle strategie commerciali per la vendita online di prodotti o servizi.