Comunicazione e promozione di servizi/prodotti
Prerequisiti del corso
- Tieni presente che questo corso ha i seguenti prerequisiti che devono essere completati prima di potervi accedere
Informazioni su questo corso
Il corso forma professionisti che sappiano interpretare e anticipare le tendenze del mercato e sappiano adattare la comunicazione aziendale a tutti i cambiamenti, mai a scapito della verità e dell’etica. Sappiano, altresì, prestare grande attenzione ai nuovi mezzi di comunicazione telematica, impostando strategie comunicative efficaci, ma non invasive, rispettando la privacy delle persone cui la comunicazione è rivolta.
obiettivi formativi
Sviluppare la conoscenza dei linguaggi e l’uso efficace/efficiente delle tecnologie della comunicazione digitale.
Sviluppare la padronanza dei modelli di interazione sociale e degli strumenti informatici adatti ad analizzare le problematiche più complesse che potrebbero materializzarsi.
Material Includes
- Durante il Corso sarà fornita la documentazione utilizzata dai docenti nell’esposizione e necessaria per l’approfondimento degli argomenti affrontati.
Requirements
- Possedere conoscenze fondamentali di teorie e tecniche della comunicazione.
Destinatari
- Professionisti e personale di aziende che hanno necessità di aggiornare le loro strategie comunicative, nella consapevolezza che servizi e mercato stanno radicalmente cambiando nel modo di essere percepiti.