Inglese per operatori turistici
Informazioni su questo corso
Il corso fornisce competenze d’uso specialistico della lingua internazionale dell’ospitalità come vantaggio competitivo in una fase di riorganizzazione e di promozione della ripresa dei flussi turistici e di attrattività verso i territori ricchi di bellezze naturali oltre che storico-artistiche-culturali e di bontà gastronomiche, dove la presenza turistica assume un ruolo strategico per lo sviluppo di nuovi processi. Consente di acquisire padronanza della lingua per una interazione diretta, in presenza, ma anche una abilità di comunicazione che possa essere applicata a distanza, attraverso i nuovi media digitali quali supporti sempre più efficienti ai fini della diffusione e promozione dei servizi e dell’interazione con i clienti.
obiettivi formativi
Material Includes
- Durante il Corso sarà fornita la documentazione utilizzata dai docenti nell’esposizione e necessaria per l’approfondimento degli argomenti affrontati.
Requirements
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Destinatari
- Risorse che operano nel settore dell’ospitalità: operatori di strutture ricettive alberghiere ed extra-alberghiere ad interesse turistico, quali albergatori, ristoratori, operatori di B&B.