• corsi in presenza e a distanza;
  • corsi per la formazione di nuove figure professionali;
  • piani di formazione, aggiornamento o riqualificazione per personale d’impresa;
  • piani di formazione, aggiornamento o riqualificazione per dipendenti di Pubbliche Amministrazioni;
  • piani di formazione e aggiornamento per dirigenti di aziende e della Pubblica Amministrazione;
  • corsi di formazione per il conseguimento di qualifiche professionali e certificazioni;
  • corsi di lingua inglese per il conseguimento di certificazioni (Trinity, Cambridge, TOEFL, IELTS);
  • corsi specialistici di Marketing on line e Web Marketing.

Metodologie formative

  • analisi dei fabbisogni formativi;
  • valutazione dei risultati;
  • lavoro di gruppo;
  • apprendimento collaborativo;
  • bilancio delle competenze;
  • e-Learning;
  • Blended Learning;
  • orientamento al lavoro;
  • alternanza scuola/lavoro;
  • simulazione per la creazione d’impresa;
  • orientamento e formazione post qualifica professionale